Translate

giovedì 23 agosto 2012

Abito con pizzo...finalmente il post

Dico finalmente perchè in effetti l'ho terminato da un po', ma mi decido solo ora a pubblicare il risultato del mio lavoro.
Ed eccolo qui!


Mi piace il tessuto: una seta leggera stropicciata; mi piace il colore avorio e azzurro polvere che per coincidenza è lo stesso azzurro del cotone che già avevo in casa.


L'abito è molto semplice con le spalline rinforzate e il decolletè morbido.
Il pezzo forte è il bordo in pizzo, del quale ho gia parlato precedentemente.


Appena arriverà il tanto sospirato freschetto, potrò indossarlo con il coprispalle presentato nel post precedente.


Nel caso foste interessate a ricevere le istruzioni per le piastrelline in pizzo non esistate a chiedere, sarò felice di farvene regalo.



Nessun commento:

Posta un commento