Translate

mercoledì 17 novembre 2010

Le mie collane

Non so perché, ma mi sono dimenticata di postare queste, le collane che porto più di altre.


Quella ad anelli è fatta utilizzando anelli per tende in plastica, che ho ricoperto con una fettuccia viola, anelli in ottone più piccoli dei primi e, per finire, anellini in argento.

La seconda è stata realizzata con una catenella, con perle in vetro bianche, palline in legno rivestite con filo in ciniglia viola e grappoli di perline tonde rosa, inserite ad una ad una nelle maglie della catenella.

Questa collana non ha chiusura, ma è un unico filo da annodare 0 da attorcigliare.

3 commenti:

  1. Molto belle queste collane, mi piacciono moltissimo! Bella anche l'idea di rivestire di fettuccia gli anelli di plastica, bravissima!
    Buona serata
    carmen

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tantissimo. L'idea di rivestire gli anelli con la fettuccia è stata del tutto casuale: avevo sparso sul tavolo alcun materiali che mi piacevano e alla fine ho scelto. Per fermare la fettuccia ho usato semplice colla vinilica.
    A presto
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. Complimenti,sono davvero belle!Amo molto le collane ad anelli quindi apprezzo molto quella che hai creato con gli anelli di plastica!Bravissima.Anna

    RispondiElimina