Translate

martedì 18 maggio 2010

Piccola borsa freeform

Tutto inizia da un'idea che si modifica durante la lavorazione...e ne escono cosette gaziose.



Questa piccola borsa è realizzata quasi esclusivamente ad uncinetto, tranne alcune foglioline qui e là lavorate ai ferri, utilizzando avanzi di avanzi serviti per una borsa più grande (non ancora terminata perchè ho un dubbio sui manici).
I colori della natura le danno un tono più estivo che invernale, anche se i filati sono di diverse tipologie (cotone, lana, seta,...).

Ho realizzato roselline, fiori, cerchi, spirali, strisce...



Le ho unite, facendo attenzione a mantenere i rilievi al posto giusto, ho foderato con del cotone grezzo e all'interno ho messo un bottone automatico di 1,5 cm di diametro.

Non ho aggiunto perline o altre decorazioni...questa mi piace così.


2 commenti:

  1. Ciao Patrizia
    sono Daria, la ragazza che lavora con Mauro. Oggi mi ha parlato del tuo blog...ed eccomi qua!
    Complimenti per i tuoi lavori, mi piacciono molto (questa ultima borsa è la mia preferita). E anche per le foto, davvero belle.
    Ho visto che tra i tuoi blog preferiti c'è Elena Fiore...pensa che è il primo blog che ho scoperto e che mi ha appassionato fino ad aprirne uno anche io.
    Ti ho aggiunto nei blog che seguo, così non mi perderò più un tuo post.
    Buon lavoro, e se ti va, passa anche da me: www.ladaridari.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, complimenti davvero! Patrizia: the big artist!

    Alberto Montagnoli

    RispondiElimina