Translate

giovedì 25 marzo 2010

Piccola e chic

Piccola sì, la pochette porta occhiali, porta trucchi, porta quello che vuoi da borsetta ma anche no, mi è venuta da un'ispirazione optical, ma più che altro dall'immaginazione.



In modo differente, rispetto alle altre creazioni, ho sempre e comunque mantenuto il filone "fiori", sovrapponendo diversi strati di tessuto bianco a tessuto nero. Non ho volutamente cucito i dischetti, se non al centro, per dare più tridimensionalità alla decorazione.


La chiccheria (leggasi sciccheria :) ), sta nella fodera in raso bianco... très chic!

1 commento:

  1. Patrizia eccomi immediatamente!!! Dunque vale per tutto ciò che ho visto qui da te: LA CLASSE NON è ACQUA!!! Bene mi chiedi di dirti come la penso, ma benissimo penso, sei davvero brava, belle creazioni inedite, belle foto, ti scrivo, un abbraccio e grazie per avermi contattata!!!

    RispondiElimina